Lewis Hamilton in Ferrari, Toto Wolff svela la sua più grande sorpresa

Lewis Hamilton in Ferrari, Toto Wolff svela la sua più grande sorpresa


Le parole di Toto Wolff

Il team principal della Mercedes Toto Wolff è tornato a parlare del futuro trasferimento di Lewis Hamilton alla Ferrari. “Sapevamo che la nostra collaborazione con Lewis sarebbe terminata un giorno – ha ammesso ai canali ufficiali della scuderia tedesca -, pensavamo forse alla fine del 2025, quindi il momento è stato una sorpresa, ma rispetto la decisione che ha preso”.

“Quest’anno non è cambiato nulla per noi, il nostro obiettivo rimane lo stesso – ha poi sottolineato -. Abbiamo due piloti eccellenti. Con George abbiamo un pilota veloce, talentuoso e intelligente al volante, e ha una solida base per il futuro. Con Lewis abbiamo un pluricampione del mondo motivato e vogliamo che il suo ultimo anno con noi sia quello di maggior successo. Entrambi sanno cosa devono fare, e questo è davvero positivo per noi”.

“È anche un’opportunità entusiasmante per gli anni a venire. Abbiamo la possibilità di definire la direzione futura e la stabilità della nostra formazione di piloti verso la prossima era della Formula 1. Questo sarà fondamentale per il continuo cammino della squadra verso i primi posti, e ci prenderemo tutto il tempo necessario per farlo al meglio” ha concluso Wolff.



Source link
di Luca Giorgetti
www.sportal.it
2024-02-15 17:47:00 ,

Previous «L’accordo Italia-Albania? Incapaci di accogliere»- Corriere.it

Leave Your Comment